Diritto di recesso

Sul nostro Sito controluce.info  mettiamo tutte le informazioni possibili per rendervi facile e piacevole l’acquisto, se, per qualsiasi ragione, non sarete soddisfatti del vostro acquisto, potrete restituirci l’articolo non usato entro 14 giorni dalla data di consegna.

Prima di procedere con il rinvio della merce, vi chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.
L‘articolo restituito:
– non deve essere mai stato usato, non deve essere danneggiato, né sporco;
– deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale, con libretto e certificati, l’etichetta non deve essere stata rimossa.

– deve esserci rispedito solo dopo aver ricevuto la nostra “conferma reso” inviata via mail all’indirizzo comunicato in fase di acquisto.
– la spedizione deve essere notificata via e-mail con la segnalazione della data di spedizione, del servizio utilizzato (posta/corriere espresso).

– deve essere rispedito entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso;

Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e, se le condizioni del bene saranno reputate diverse da quelle originali in cui l’articolo era stato spedito, il reso non verrà accettato.

Se tutte queste condizioni sopra elencate saranno soddisfatte, rimborseremo l’importo pagato, non verranno rimborsate le spese di spedizione per il ritorno.

Rimborseremo l’intero importo pagato dal cliente in fase di acquisto, ( prezzo del prodotto più eventuale costo di trasporto più eventuale costo di incasso per pagamenti in contrassegno) non rimborseremo il costo del trasporto del reso dal Cliente al Venditore.

Il Venditore non effettuerà scambi di prodotti prima di aver ricevuto indietro la merce resa.

Il Venditore non procederà al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate.
In questo caso sarà comunque possibile riottenere l’oggetto rifiutato dal Venditore nelle condizioni in cui è stato ricevuto, a spese del cliente, entro trenta (30) giorni dalla notifica della ricezione.
Se il re-invio dell’articolo non sarà richiesto entro questo termine, il Venditore potrà disporre della merce a sua discrezione.

I rimborsi saranno effettuati all’incirca entro 6 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
L’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o sull’account PayPal o conto bancario utilizzato per l’acquisto dell’ordine originale.
Per gli acquisti effettuati utilizzando PayPal come metodo di pagamento, le tasse trattenute da PayPal non saranno rimborsate.
In caso di contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto intestato al titolare dell’ordine.
I tempi di visualizzazione dell’importo sul conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure della banca e della compagnia della carta di credito.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti.

Se possibile, gradiremmo ricevere una o più immagini relative al difetto riscontrato, potrai richiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto acquistato.

RIC.AVI SRLS

 sede legale: Via Circonvallazione 44, 10023 Pecetto Torinese, (TO),

sede operativa: Via Vittorio Emanuele Ii, 72/d 10020 Chieri (TO)

 P.I.11685730019,

info@controluce.info

tel.:  333 8231764